email marketing software

 

marketing software invia 50 volte più veloce di qualsiasi altro software di invio mailing list..

Il Turbo Engine è il nuovo motore email marketing software permette di inviare 50 email per volta. email marketing software è l'unico software al mondo che può utilizzare questa funzionalità.

Riduce il traffico verso il vostro server SMTP di 50 volte, di conseguenza evita sovraccarichi di rete.

Con email marketing software è possibile gestire le iscrizioni e cancellazioni in modo automatico senza dover ogni volta cancellare o aggiungere destinatari manualmente.

E' sufficiente impostare una casella di posta elettronica che email marketing software controllerà per verificare la presenza di nuovi messaggi.

In caso di messaggi con oggetto SUBSCRIBE o REMOVE email marketing software gestirà le iscrizioni/cancellazioni automaticamente.

Questo vi permetterà di avere sempre una mailing list aggiornata automaticamente.

 

mailing list studio colori

email marketing software permette di verificare durante l'invio l'andamento degli invii visualizzando il numero di messaggi totali, inviati, non inviati, in sospeso.

email marketing software permette anche di verificare se i messaggi email sono stati aperti e letti dai destinatari.

Questa funzionalità vi permette di avere delle
statistiche reali sul risultato del' invio.

Con
email marketing software è possibile importare ed esportare destinatari da SQL Server o direttamente dalle applicazioni Microsoft Office come MS Outlook, MS Access e MS Excel. Oltre a MS Office,

email marketing software può importare dati anche dalla rubrica di
Windows Mail e Outlook Express e anche da semplici file di testo come .txt o .csv.

email marketing software consente l'invio di un numero illimitato di messaggi.

Ogni messaggio è inviato separatamente per cui la privacy dei destinatari è protetta. Gestendo l’invio a più destinatari bisogna anche tutelarsi dal rivelare accidentalmente gli indirizzi e-mail di altri destinatari, in questo il nostro software Vi aiuta inviando email singole a ciascun destinatario.